FOOD DESIGN SECRETS

GUIDA AL PRIMO NEGOZIO DIFFUSO ITALIANO

1.jpg
photo-of-a-woman-covered-their-face-in-w

SECRET BRAND 00.4

Casa Vacanza Artistica

Villaggio Conca Specchiulla_Otranto

LA CASA

AZZURRA

La Casa Azzurra non è uno spazio tecnologico.

E' un luogo emozionale nel basso Salento gestito da due sorelle architetto.

E'una casa-vacanza "artistica" aperta al soggiorno di ospiti da pochi anni, ma con una già spiccata forte personalità!

Ogni singolo oggetto al suo interno racconta qualcosa. Le due proprietarie hanno infatti deciso di arredarla solo con cose facenti parte della storia della propria famiglia e con pezzi di designers locali. La volontà della prossima estate sarà quella di introdurre spazi e vetrinette per l'esposizione e vendita delle creazioni dei Secret Brands che vorranno effettuare "scambi fisici".

E nonostante un pavimento giallo ocra...le porte sono azzurre e le pareti una tela bianca su cui disegnare pesci volanti, manine scarabocchiate e fiori d'acqua. Insomma...si passano le giornate d'agosto tra le tonalità del cielo, le creature del mare e i toni vivaci del sole. E poi La Casa Azzurra ha un cuore. Nel suo interno nasconde infatti un giardino su cui affacciano quasi tutte le camere. Ecco quindi l luogo più vissuto a tutte le ore del giorno: per fare colazione insieme intorno al tavolo sotto il canneto o per giocare immersi nei fiori delle bouganville.
Chi è ospite di questa casa-vacanza artistica si accorge subito che la decorazione invade tutti gli spazi: dalle piastrelle, alle ceramiche, dai piatti, ai vasi fino alle lampade...gli accessori vari occupano tutti gli spazi a disposizione.