FOOD DESIGN SECRETS

GUIDA AL PRIMO NEGOZIO DIFFUSO ITALIANO

1.jpg
WP_20160414_16_05_56_Pro (3).jpg

MIAA

STUDIO

https://concept2021.wixsite.com/studiomiaa

Studio in Coworking

Via Salvatore Grande 10A_ Lecce

Laboratorio

Via Sardegna 45_San Cesario di Lecce

SECRET BRAND 00.5

Andrea, designer, classe 76, da sempre si concretizza l’amore per l’arte con una decisa attività da autodidatta in cui si cimenta con il disegno e la sperimentazione dei materiali più vari per realizzare complementi d'arredo e sculture in pietra. La frequentazione dei circuiti dell'arte contemporanea Londinese e le collaborazioni con artisti di fama internazionale, espandono la sua mente creativa. Inizierà poi il suo percorso di designer industriale progettando arredi in legno massello per aziende del capoluogo inglese. A Milano completa la propria formazione e per ZEUS lavora alla collezione di arredi dal design minimalista ed a numerosi allestimenti di spazi commerciali per clienti di primo piano in Italia e all'estero.

Nel 2013 apre con Paola, architetto, il proprio laboratorio di progettazione di interni, prodotti industriali e art-design.

Dal 2018 lo studio con la sede in coworking si apre ad architetti ed imprese, collaborando con aziende locali ed internazionali, progettando arredi e collezioni di rivestimenti anche a forte carattere sperimentale o ironico, ma con incessante ricerca di chiarezza ed inedita fruibilità delle forme. 

Nel 2019 è totale la dedizione alle ristrutturazioni di abitazioni antiche con attenzione alle strutture e decorazioni tipiche del Salento, fornendo servizio completo di progettazione e realizzazione con proprie squadre di lavoratori specializzati.​

Filosofia dello staff: " Design è discutere la vita".