FOOD DESIGN SECRETS

GUIDA AL PRIMO NEGOZIO DIFFUSO ITALIANO

1.jpg

SECRET BRAND 01.8

PAOLA

ZEGOVIN

ATELIER

www.paolazegovinatelier.com

Atelier

Via Eugenio Villoresi 4 _Milano

Il salotto creativo di Paola Zegovin.

Siamo sui Navigli, una delle zone più artistiche e caleidoscopiche della metropoli meneghina. Veniamo rapite da tre vetrine meravigliose. E’ una giornata di sole e Milano è più bella che mai e ci regala un nuovo tesoro … già diventato posto del cuore.

Per puro caso, ma sempre con grande istinto e passione rivolta alla ricerca della bellezza, abbiamo conosciuto Paola Zegovin nel suo salotto creativo … ed è stata subito sintonia, alchimia e sinergia …

Quella magica miscela che fa incontrare visioni … sogni … percorsi.

Paola nel suo atelier propone la sua idea di moda, un bellissimo esempio di Made in Italy ricercato e sofisticato. Una fucina di eleganza e stile. Sartorialità e dinamicità del brand sono alla base di un concept progettuale inedito: ogni capo può essere personalizzato in base alle esigenze del cliente.

Dalla stoffa al taglio, al dettaglio (...si...qui i dettagli fanno la differenza!).

Su tutte le proposte per noi vince la “camicia su misura” per la donna (nessuno fa camicie da donna su misura, tutti le fanno per gli uomini) … declinabile all’infinito e capace rispondere a tutte le esigenze.

.. E le cose da scoprire qui sono tante … è infatti un luogo da vivere … aperto a iniziative sinergiche … come momenti letterari, degustazioni del the consulenze di stile e di moda.

Paola ha viaggiato in tutto il mondo e il suo spazio porta tracce delle sue passioni, delle mappe e delle rotte visionarie che non smette mai di perseguire.