FOOD DESIGN SECRETS

GUIDA AL PRIMO NEGOZIO DIFFUSO ITALIANO

1.jpg
foto nc bn nero.jpg

SECRET BRAND 02.5

MELTING POET

di Nicoletta Cicalò

www.meltingpoet.com

meltingpoet@meltingpoet.com

tel. +39 3475842070

Luogo d'arte - design - eventi

Via San Cristoforo 1_(Milano)

Melting Poet nasce dal desiderio di Nicoletta Cicalò – dopo una lunga esperienza imprenditoriale nella comunicazione – di trovare nuove espressioni narrative.

Osservare le cose, la Natura, gli oggetti quotidiani può fare scoprire in ogni piccolo dettaglio una bellezza e una poesia che vale la pena di raccontare e mettere in luce.

Questa è la filosofia di Melting Poet: mescolare e rivelare la poesia anche in un particolare che non si nota a prima vista. Nascono quindi gioielli non preziosi ma ricchi di suggestioni: parole per chi desidera comunicare, storie per chi desidera raccontare, ricordi per chi vuole tenere sempre con sé un oggetto o un’emozione.

Ma non basta. Melting Poet è anche un luogo di curiosità, incontro, dialogo e una scelta di rispetto per l’ambiente. Ogni realizzazione – rigorosamente a mano e in pezzo unico – nasce da materiali riutilizzati, trovati, donati o scoperti per caso e utilizza esclusivamente “quello che c’è”. In questo modo non esiste né spreco né produzione eccessiva di nuovi oggetti. E ogni cosa che esce dal laboratorio di Melting Poet è unica ed esclusiva. Con un occhio a fashion, design, innovazione e il racconto inaspettato degli splendidi angoli di Milano che fanno da cornice alle vetrine.