FOOD DESIGN SECRETS
GUIDA AL PRIMO SPAZIO DIFFUSO ITALIANO


SECRET BRAND 06.9
GABRIELLA
CAMPANELLA
Architetto, master in “Diagnostica per il Restauro” e in “Landscape Design”. Appassionata di arte e fotografia. Dal 2010 si dedica alla ceramica, prima quasi per gioco poi per passione, fino a realizzare una nuova realtà lavorativa.
Ceramica come espressione creativa, come racconto di un cambiamento, come ricerca continua e sperimentazione.
Partecipa ad alcune collettive: “Natura Donna Impresa” Milano dal 2012 al 2015, “Fatto a Mano” Cremona dal 2013 al 2015, Fuorisalone 2015 | Nhow Hotel Milano, Arte 3.0 Salò e Gargnano 2016, Mostra del design autoprodotto Firenze 2016, Evento espositivo Manifattura Tabacchi Firenze 2019. Organizza alcune personali presso: “Officina d’arte mano Libera” Milano 2011,”Archivolto Events” Milano 2013, “Torre delle Arti” Bellagio 2015, “Gioielli in mostra…” Litsea Bovino 2022.
Argilla delle Meraviglie
Materia… Forma… Colore…
Matericità, sperimentazione della forma ed effetti cromatici sono in sintesi il tratto caratterizzante di tutte le creazioni. Tecniche ceramiche classiche danno vita a forme libere e sinuose che si trasformano in monili preziosi o in pezzi d’arredo unici e raffinati. Forma come espressione unica, come gesto vitale racchiuso nell’oggetto creato, indossato…
I vasi, le sculture, i gioielli sono il risultato di tale ricerca sempre in divenire. Creazioni eleganti e creative per chi vuole arredare la propria casa con pezzi d’arte unici; gioielli dal folklore metropolitano per chi ama indossare monili unici, capaci di esprimere uno stato d’animo e impreziosire il decolleté di ogni donna che non vuole passare inosservata. La scultura si trasforma in gioiello… si indossa!










