FOOD DESIGN SECRETS

GUIDA AL PRIMO NEGOZIO DIFFUSO ITALIANO

Secret mission

not-ordinary district

Se sei arrivato fin qui … sei un sognatore come noi … Benvenuto!

Questa è la prima guida segreta alle botteghe, laboratori artigiani e studi di designers ed artisti italiani!

Un negozio diffuso alla scoperta delle eccellenze del Made in Italy autoprodotto.

Una mappa segreta virtuale di luoghi reali.

Una caleidoscopica vetrina sulle meraviglie della nostra contemporaneità.

Un cammino virtuale e reale, attraverso la nostra penisola, terra di sogni e bellezza. Un itinerario segreto che dà voce ai protagonisti di un nuovo e florido Rinascimento Italiano, di officine e mani ingegnose, di menti che sognano un futuro sostenibile.

Sarà un viaggio, molti viaggi…tra nomi, cose, luoghi… Prima o poi torneremo a viaggiare e sapremo dove andare… Intanto segretamente ci si scambiano gli indirizzi...i segreti…le storie…Si vola tra le vetrine dei centri storici o su strade sconosciute, tra utopie e progetti, tra ricette segrete di nuove imprese di donne e uomini che fanno bella l'italia. E allora si va lontano comunque.

Una rete virtuosa tra gli indirizzi d'Italia per definire rotte interattive che interagiscono tra loro. Un network che sia digitale e fisico al tempo stesso. Dal web attraverso il social ai reali incontri e fusioni di prodotti.

Un vero distretto creativo e sinergico per realizzare confronti, scambi e possibilità condivise. Insomma...un luogo assolutamente innovativo raccontato in modo poetico  e presentato con un not-ordinary style!